Nuova rete idrica, fognaria e pavimentazioni per restituire decoro e vivibilità al centro storico
A San Valentino Torio proseguono con decisione i lavori di rigenerazione urbana che stanno interessando tutto il centro storico.
“Rivivono i vicoletti! Ha detto il Sindaco Michele Strianese. Con un nuovo arredo urbano e l’eliminazione totale del degrado preesistente. Un’opera importante che migliorerà moltissimo la qualità urbana e la socialità del nostro centro cittadino.”
Si lavora ancora a Vico Vastola, ma è ormai completata anche la pavimentazione in basolato dopo aver realizzato la nuova rete idrica e messo in sicurezza la rete fognaria.
A Vico Ascolese è stata completata la nuova rete idrica e si sta già’ lavorando alla riposa della nuova pavimentazione in basolato. Un vicolo molto degradato e anche molto esteso che cambierà’ volto e sarà’ molto più’ vivibile. In Vico Estaglioè stata completata la realizzazione della nuova rete idrica e la rettifica della rete fognaria e a breve si inizierà’ la realizzazione della nuova pavimentazione.
In Vico Rangano prosegue il lavoro per la realizzazione della nuova rete idrica e fognaria. In tal caso e’ stato necessario fare praticamente da capo la rete fognaria che risultava fortemente compromessa.
A seguire e coordinare i lavori il Sindaco Michele Strianese e l’Assessore ai Lavori Pubblici e Vice Sindaco Rosanna Ruggiero