Tragedia a Marano: omicidio-suicidio per motivi passionali
Tragedia nella mattinata di oggi a Marano, in provincia di Napoli, dove si è consumato un drammatico omicidio-suicidiolegato, secondo le prime ricostruzioni, a motivi passionali.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, la vicenda ha avuto inizio nei pressi di una scuola in via Marano-Pianura, dove Milco Gargiulo è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco mentre si trovava nella sua auto, una BMW bianca. L’uomo è morto sul colpo.
Dalle prime indagini, sembra esclusa l’ipotesi di un coinvolgimento della criminalità organizzata. La pista più accreditata dagli inquirenti è quella di un delitto a sfondo passionale.
L’autore dell’omicidio sarebbe A.I., 43 anni, ex marito della compagna della vittima. Avrebbe scoperto la nuova relazione della donna e, accecato dalla gelosia, avrebbe pianificato l’omicidio. Subito dopo, si sarebbe tolto la vita.
Poco dopo, a breve distanza dal luogo del delitto, in strada comunale Montelungo, zona Camaldoli, è stato ritrovato il corpo senza vita di A.I. L’uomo si sarebbe tolto la vita con la stessa arma utilizzata per l’omicidio.