Tanti nuovi titoli in arrivo, da Montalbano a Carosone
Nelle nuove puntate di “Che Dio ci aiuti 6”, il Convento degli Angeli trasloca ad Assisi, la città in cui Suor Angela – Elena Sofia Ricci – è cresciuta e ha trovato la vocazione. Suor Angela si troverà a fare i conti con un segreto, una ferita nascosta ma ancora aperta nella sua anima.
Attesa la seconda stagione de “La compagnia del cigno” con Anna Valle e i sette giovani musicisti guidati da Alessio Boni, che ritroviamo alle soglie dell’ ingresso nel mondo accademico del Conservatorio e alle prese con le sfide della maturità .
E su Rai2 tornano le indagini dello scorretto e indisciplinato vicequestore “Rocco Schiavone” – Marco Giallini – dai romanzi di Antonio Manzini. E fanno il loro ingresso nuovi personaggi, protagonisti di storie coinvolgenti ed emozionanti.
“Leonardo”, una grande coproduzione internazionale con Aidan Turner, Matilda De Angelis e Freddie Highmore, svela il mistero di uno dei personaggi più affascinanti ed enigmatici della storia a cinquecento anni dalla sua morte.
“Il commissario Ricciardi”, ispirato ai romanzi di Maurizio De Giovanni e interpretato da Lino Guanciale, è un racconto coinvolgente che indaga sul senso ultimo della vita e del dolore sullo sfondo di una Napoli in chiaroscuro. Dai romanzi di Gabriella Genisi, “Lolita Lobosco” rappresenta invece una moderna declinazione al femminile del giallo all’ italiana ibridato con la commedia rosa. Luisa Ranieri veste i panni di un vicequestore donna a capo del commissariato di polizia a Bari in un mondo ostinatamente governato dai maschi.