Il nuovo capitolo della storia dei Modà, cominciato con il primo singolo “Quel sorriso in volto”, il cui video ha superato due milioni di visualizzazioni in pochi giorni, è ricco di novità! A grande richiesta vengono ora svelate le nuove date del tour che a marzo e aprile 2020 porterà la band nei palasport d’Italia. I Modà si esibiranno a dicembre nei principali palasport d’Italia per un’anteprima del tour e a partire dal 6 marzo raggiungeranno il pubblico di tutta la penisola, raddoppiando così gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Assago, Milano (4 dicembre e 28 marzo) e al Palazzo dello Sport di Roma (14 dicembre e 20 marzo).
Queste le nuove date del tour nei palasport a marzo e aprile 2020:
Pal’Art Hotel di Acireale (Ct- 6 marzo), PalaSele di Eboli (Sa-10) PalaFlorio di Bari (14), Palazzo dello Sport di Roma (20), Mediolanum Forum di Assago (28). Le prevendite per le nuove date saranno disponibili da domani, venerdì 26 luglio, alle ore 16.00 su Ticketone.it e nei punti vendita dal 2 agosto alle ore 16.00. Questi i concerti di dicembre 2019: 2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna, 4 al Mediolanum Forum di Assago (MI), 7 al Brixia Forum di Brescia, 8 al Pala Alpitour di Torino, 11 al Mandela Forum di Firenze, 14 al Palazzo dello Sport di Roma.
Il 4 ottobre uscirà, poi, il nuovo album di inediti dei Modà. Il singolo ‘Quel sorriso in volto’ (Believe Music), attualmente in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming, racconta una storia vera, tradotta in musica da Kekko con il suo stile inconfondibile capace di descrivere una storia d’amore senza mai usare la parola ‘amore’. Il video del singolo, per la regia di Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis, produzione DoubleVision.Film (www.doublevision.film), utilizza uno stile cinematografico. È stato girato nel deserto di Tabernas, nella Provincia di Almería in Andalusia, nella Spagna, conosciuto per aver ospitato i famosi ‘spaghetti western’ di Sergio Leone. Lo stesso Kekko si è messo in gioco interpretando il protagonista di questa storia d’amore fuori dagli schemi insieme alla conduttrice svizzera Clarissa Tami.