HomePrimo pianoTV: ascolti, Montalbano continua a vincere. Prime time con oltre 5 milioni

TV: ascolti, Montalbano continua a vincere. Prime time con oltre 5 milioni

- Advertisement -spot_img
 

Il Commissario Montalbano, anche se in replica, continua a vincere. L’episodio ‘L’odore della notte’, trasmesso da Rai1, ha infatti conquistato il prime time di ieri sera con 5.644.000 telespettatori e uno share del 24,2%. Secondo gradino del podio, a grande distanza, per Canale 5 con ‘Grande Fratello 16’ seguito da 3.201.000 telespettatori (share del 19,3%). Terzo posto ancora per viale Mazzini con ‘Made in Sud’ che su Rai2 ha totalizzato
1.784.000 telespettatori e uno share dell’8,3%.

Fuori dal podio, su Rai3 ‘Report’ è stato visto da 1.357.000 telespettatori registrando uno share del 5,5% mentre su Italia1 il film ‘Star Wars: Episodio 5 – L’impero colpisce ancora’ ha ottenuto
983.000 telespettatori e uno share del 4,3%. Su Rete4 ‘Quarta Repubblica’ ha interessato 617.000 telespettatori (share 3,3%) mentre su La7 ‘Body of proof’ ha ottenuto 432.000 telespettatori con uno share dell’1,9%. Chiudono gli ascolti del prime time su Nove il programma ‘Little Big Italy’ visto da 404.000 telespettatori (share
1,6%) e il film trasmesso da Tv8 ‘Rocky V’ seguito da 376.000 telespettatori (share dell’1,5%) 

Nell’access prime time testa a testa tra Rai1 e Canale
5: sulla rete ammiraglia di viale Mazzini ‘Soliti Ignoti – Il ritorno’ ha ottenuto 4.777.000 telespettatori e uno share del 18,8%, mentre su Canale 5 ‘Striscia La Notizia’ ha totalizzato 4.794.000 telespettatori e uno share del 18,70%. A vincere nella fascia preserale è stata ‘L’Eredità’ trasmessa da Rai1, seguita da 4.331.000 telespettatori (share del 24%). Su Canale5 ‘Caduta libera!’ è stata vista da
3.569.000 telespettatori (share del 20,31%).

Nel complesso le reti Rai hanno vinto la prima serata con 9.868.000 telespettatori e il 38,8% di share, la seconda serata con 4.587.000 telespettatori e il 36,7% di share e l’intera giornata con 3.811.000 telespettatori e il 37% di share.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img