Sanremo, Achille Lauro denunciato dagli Enter. Lui: Rolls Royce non è plagio
Redazione StudioLive24
Sanremo, 9 feb. (askanews) - Achille Lauro, finito nel mirino per diverse polemiche (accuse di riferimento a droghe nel suo brano, Salvini che dice che è penoso, accuse di plagio), è ora stato denunciato per plagio dagli Enter. Il legale del gruppo, infatti, hanno depositato una denuncia per un presunto plagio del brano "Rolls Royce".
"Le verifiche sono state fatte, non è plagio", fanno sapere dalla casa discografica. L'originale sarebbe il brano degli Enter, intitolato Delicata-mente, nel quale ci sarebbero passaggi di chitarra ripresi da Rolls Royce, il brano che Lauro ha portato nella gara del 69esimo festival di Sanremo.
Achille Lauro, finito nel mirino per diverse polemiche (accuse di riferimento a droghe nel suo brano, Salvini che dice che è penoso, accuse di plagio), è ora stato denunciato per plagio dagli Enter. Il legale del gruppo, infatti, hanno depositato una denuncia per un presunto plagio del brano “Rolls Royce”.
“Le verifiche sono state fatte, non è plagio”, fanno sapere dalla casa discografica. L’originale sarebbe il brano degli Enter, intitolato Delicata-mente, nel quale ci sarebbero passaggi di chitarra ripresi da Rolls Royce, il brano che Lauro ha portato nella gara del 69esimo festival di Sanremo.