StudioLive24

Andrea Bocelli: “La Lega usa miei brani ai comizi? Mi fa piacere”

Sanremo, 5 feb. (askanews) - "La Lega utilizza i miei brani ai suoi comizi? Questo mi fa piacere": risponde così Andrea Bocelli, che sarà ospite, insieme al figlio Matteo, alla prima serata del Festival di Sanremo. "A Natale ho suonato il pianoforte, ero insieme a un amico - ha aggiunto Bocelli, interpellato dai giornalisti - e Salvini ha ascoltato gentilmente". "Sanremo - ha aggiunto il Maestro - è un po' come il vino: c'è l'annata buona e quella meno buona". Bocelli duetterà con Baglioni e con il figlio Matteo. Ma, assicura, "non ci sarà nessun passaggio di testimone. Ci sarà uno scambio simbolico, un augurio paterno molto sentito per questo inizio che si concretizzi al più presto in una carriera seria e fondata", ha detto Bocelli rivolgendosi al figlio Matteo. Bocelli ha infine definito il Festival "un salto senza rete per gli artisti, una grande occasione per la musica italiana, l'unica vera occasione. In cinque minuti ti giochi una carriera, e questa è una cosa più unica che rara". Ssa

“La Lega utilizza i miei brani ai suoi comizi? Questo mi fa piacere”: risponde così Andrea Bocelli, che sarà ospite, insieme al figlio Matteo, alla prima serata del Festival di Sanremo.

“A Natale ho suonato il pianoforte, ero insieme a un amico – ha aggiunto Bocelli, interpellato dai giornalisti – e Salvini ha ascoltato gentilmente”.

Sanremo – ha aggiunto il Maestro – è un po’ come il vino: c’è l’annata buona e quella meno buona”. Bocelli duetterà con Baglioni e con il figlio Matteo. Ma, assicura, “non ci sarà nessun passaggio di testimone. Ci sarà uno scambio simbolico, un augurio paterno molto sentito per questo inizio che si concretizzi al più presto in una carriera seria e fondata”, ha detto Bocelli rivolgendosi al figlio Matteo.

Exit mobile version